venerdì 16 marzo 2007

Roma - Udinese: 3 - 1

Settimana di lavoro intensa, week-end passato con amici in agriturismo a discutere di lavoro e di progetti, ed ecco qui che ho saltato il post per Roma - Udinese.

Domenica sera non ho neanche avuto la forza di andare allo stadio, voi direte... "ma sei scemo?" :)

Ohhh.. non ce la facevo, così mi son visto la mia Roma in tv.

Dopo i festeggiamenti per il passaggio del turno di Champions League contro il Lione, la Roma torna all'Olimpico contro l'Udinese per blindare il secondo posto. Spalletti sceglie Cassetti e Ferrari per sostituire gli assenti Panucci e Chivu (squalificato). Nell'Udinese mancano Motta, Zenoni, Iaquinta e Barreto: in avanti il trio Siqueira - Asamoah - Di Natale.

Quella con l'Udinese è stata una bella partita giocata dai giallorossi ed ha visto il ritorno al goal dal dischetto del nostro capitano Francesco Totti: palla a destra, De Sanctis a sinistra. Roma in vantaggio.

Otto minuti più tardi raddoppio di Simone Perrotta:
2-0! Splendido traversone dalla sinistra di Francesco Totti, Perrotta di testa fulmina De Sanctis per il raddoppio.
Si chiude il primo tempo.

Rientro in campo, brivido per la Roma al 56' su leggerezza di De Rossi e miracolo di Doni su Di Natale. Tre minuti più tardi è 3-0.


ANCORA FRANCESCO TOTTI!! Punizione di De Rossi e il capitano giallorosso con una incornata da vero centravanti batte per la terza volta De Sanctis. Olimpico in delirio!

Tre a zero! Partita finita...

Da segnalare una traversa colpita da D'Agostino su punizione e il gol della bandiera di Asamoah.



3 commenti:

Cyrano ha detto...

ABBBELLLLIIII..e dajie..c'ho er bijieto in mano per ROMA MANCHESTER....Fila dalle 5 di mattina!!!!!!ADAVEDE!!!!!

Cyrano ha detto...

ABBBELLLLIIII..e dajie..c'ho er bijieto in mano per ROMA MANCHESTER....Fila dalle 5 di mattina!!!!!!ADAVEDE!!!!!

Romanista ha detto...

Mitttico :)

Io cho il mio posticino... biglietto in tasca dal primo giorno di prelazione :P

Lo so lo so...

non ho neanche fatto il post di Fiorentina Roma ... o meglio Frey - Roma, ma il tempo è sempre più tiranno e il lavoro incalza

Me comincia a salì n'ansietta per partitone...

un saluto cyrà :)