mercoledì 28 marzo 2007

Aspettando Roma - Manchester United

Eh si va...parliamone qui visto che stiamo disperdendo tutti i commenti nei post precedenti :D

Io il biglietto ce lho in tasca dal primo giorno di prelazione... Cyrano è uno dei fortunati che è riuscito a prenderlo tra le migliaia di persone in fila dalle 5 mattina: ho saputo da un amico che è passato in zona Roma Store di via Appia che era veramente chilometrica.

Voi? Biglietto? Esperienza?

Cosa vi aspettate da questa partita?

Sensazioni?

6 commenti:

Cyrano ha detto...

ammazza che pezza fratè ho dormito in macchina calcola!!!...il roma store era impraticabile,quei grandi stavano in fila da prima di mezzanotte...io l'ho preso in un punto lottomatica...ti dico solo che avevo il bigliettino n°2...alle 10 fuori la tabaccheria ci saranno state 70-80 persone..ora sto guardando i biglietti(solo distinti sud ho trovato)e sto in preda...MA QUANTO MANCA??ogni secondo sembra infinito...DAJIE!!!!non lo so come finirà questa avventura...ma voglio vedere le magliette sudate e strappate..sono sicuro che mr.Spalletti saprà cosa fare...FORZA ROMA..un saluto a Daniele che dalle 17 di ieri sta fuori l'olimpico per il biglietto di MANCHESTER-ROMA...sei un grande!!!

Romanista ha detto...

Mamma mia Cyrà... m'hai fatto ricordare le notti passate all'Olimpico per prendere i biglietti del derby.

Non conosco l'attuale situazione biglietti, ma penso proprio che, almeno per tutti i settori popolari come curve e distinti, e anche qualche settore della tribuna tevere, siano esauriti nella giornata di apertura della vendita al pubblico.

Come detto sopra, io sono abbonato, e ho preso il biglietto il primo giorno utile di prelazione.

Volevo cercare di informarmi sulla situazione biglietti per il ritorno all'Old Trafford, ma, fino a qualche giorno fa, non se ne sapeva ancora nulla, e a oggi non ho più verificato la situazione per la trasferta inglese.

Sulla partita

Ormai manca meno di una settimana a quello che da molti è stato definito un evento storico: vuoi perchè As Roma e Manchester United non si sono mai incontrate, vuoi perchè effettivamente la Roma è qualche tempo (troppo) che manca dalle sfide di alto livello della Champions League.

L'ansia avanza... durante il giorno, a lavoro, in giro, nel tempo libero, ormai non faccio che pensare al giorno di questo quarto di finale, in cui rivedrò finalmente la nostra Roma ai livelli che gli spettano: uno stadio tutto esaurito, sicuramente, farà da scenario a questo grande evento.

Forza ragazzi, caricati e pronti a dare il nostro sostegno ai ragazzi di Mr. Spalletti, con la testa, con il cuore ma soprattutto ... fuori la voce!!!!

Forza Roma

Cyrano ha detto...

manca un giorno e un po d'ore...MA STO CARICO PERSO CI.....
Io stanotte sicuro non dormirò..
MAMMAMIA COME STO...
Sto fatto...de ROMA..ce sto a rota ci....
DAJIE....

Romanista ha detto...

Regà me sta a pija 'n coccolone...

DAJEEEEEEEE

Romanista ha detto...

Mancano poche ore ormai...

Stasera je lo facciamo vedere noi ai Red Devils l'inferno: l'inferno Giallorosso!!!

Tutti allo stadiooo
pe sostenè la Romaaa....

Cyrano ha detto...

A CI...ME DEVO RICCHIAPPà....
POI TE SCRIVERò QUALCOSA..NON CE STO A CAPI PIU UN CAZZO.....